Servizio Clienti

Domande frequenti
COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

I prodotti acquistati potranno essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. I rimborsi verranno effettuati con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Accetteremo solo articoli che non sono stati indossati, danneggiati o lavati. Tutte le etichette dovranno essere intatte e attaccate al prodotto. Le calzature dovranno essere restituite nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute - Tory Burch non accetterà resi di calzature indossate.

Gli articoli acquistati online non potranno essere restituiti nelle nostre boutique.

La merce acquistata negli Outlet potrà essere resa solo negli Outlet e il rimborso sarà pari al prezzo applicata dall'Outlet e non a quello applicato dalle altre boutique.

Al ricevimento del reso, Tory Burch si riserva il diritto di negare il rimborso qualora la merce non soddisfi i precedenti requisiti.

I prodotti acquistati online verranno spediti unitamente ad un’etichetta con affrancatura prepagata da utilizzare in caso di reso. La restituzione è gratuita.

Si prega di inviare i resi a:

TORY BURCH WEBSITE RETURNS
Industriestraße 235
D-31275 Lehrte
Germania

Per ulteriori informazioni e istruzioni, clicca su Informazioni sui Resi.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Puoi farlo anche senza registrarti, cliccando su “Il Mio Account” in alto a destra. Dovrai fornire il tuo numero d'ordine e il codice postale di fatturazione.

Riceverai una e-mail di conferma quando il tuo ordine è stato ricevuto e una seconda e-mail quando l'ordine verrà spedito, con il numero che ti servirà per verificare la spedizione del tuo pacco.

COME SI ANNULLA UN ORDINE?

Una volta che l'ordine è stato da te inoltrato, non siamo in grado di modificarlo o di annullarlo.

Se hai altre domande sul tuo ordine, contatta il Servizio Clienti Tory Burch chiamando il numero 00800 8008 TORY (8679) o 02 6006 3044 o via e-mail all’indirizzo service@toryburch.it.

COME POSSO CAMBIARE UN REGALO CHE HO RICEVUTO?

Se vuoi restituire un regalo acquistato su toryburch.it, puoi farlo. La persona che ti ha fatto il regalo verrà rimborsata nella forma originale del pagamento. Contatta il Servizio Clienti Tory Burch chiamando il numero 00800 8008 TORY (8679) o 02 6006 3044 o via e-mail all'indirizzo service@toryburch.it per ricevere assistenza.

COME POSSO RECUPERARE LA MIA PASSWORD?

Accedi a “Il Mio Account” e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Inserisci l'indirizzo e-mail usato per accedere al tuo account e riceverai una password provvisoria.

Una volta effettuato l'accesso con questa password provvisoria, clicca su “Dati Personali” nella pagina “Il Mio Account” e cambia la password.

HO BISOGNO DI UN ACCOUNT PER ACQUISTARE ONLINE?

No, puoi acquistare anche senza creare un account. Clicca su "Procedi con l'acquisto" per continuare come utente non registrato. Creare il tuo account è utile per salvare i tuoi dati di fatturazione e rendere i prossimi acquisti ancora più semplici e veloci.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE AL TELEFONO?

No, al momento toryburch.it non accetta ordini telefonici.

CON QUALI CARTE DI CREDITO POSSO PAGARE?

Toryburch.it accetta American Express, Visa e MasterCard.

Al momento non è possibile acquistare online tramite assegni, contanti o vaglia postali.

ERRORE DI SPEDIZIONE O ARTICOLI DANNEGGIATI

In caso di errori nella spedizione o di articoli danneggiati, sarà nostra premura sostituire l’articolo o accettare il reso con un completo rimborso della spesa. Per il cambio, contatti il Servizio Clienti Tory Burch allo 00800 8008 TORY (8679) o scriva una email a service@toryburch.it

I clienti Tory Burch che utilizzano un vettore terzo di spedizione sono soggetti a tasse, imposte e costi di spedizione, se necessari. Tory Burch non è responsabile per danni causati da un vettore terzo di spedizione.

I VOSTRI PREZZI INCLUDONO L'IVA?

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono comprensivi di IVA.

GLI ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE POSSONO ESSERE CONSEGNATI DI SABATO?

Toryburch.it non è in grado di effettuare consegne di sabato. Solo le nostre boutique sono in grado di spedire e consegnare di sabato.

COME POSSO RICEVERE OFFERTE SPECIALI O PROMOZIONI WEB?

Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte speciali e sui saldi, iscriviti alla mailing list di toryburch.it. Clicca su “Mailing list”. Trovi il link nella parte superiore di ogni pagina. Inserisci la tua e-mail e clicca "Invia".

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI ADEGUAMENTO DEI PREZZI?

Tory Burch potrà adeguare i suoi prezzi una tantum entro 10 giorni dalla data di spedizione. Per ricevere un adeguamento dei prezzi, contatta il Servizio Clienti Tory Burch chiamando il numero 00800 8008 TORY (8679) o 02 6006 3044 o via e-mail all'indirizzo service@toryburch.it e fai riferimento al tuo numero d'ordine riportato sulla bolla di accompagnamento o nell'e-mail di conferma dell'ordine. Alcune promozioni possono essere escluse.