SERVIZIO CLIENTI

RESI
REGOLAMENTAZIONE

Gli articoli acquistati potranno essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. I rimborsi verranno effettuati con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.

Accetteremo solo articoli che non sono stati indossati, danneggiati o lavati. Tutte le etichette dovranno essere intatte e attaccate al prodotto. Le calzature dovranno essere restituite nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute. Tory Burch non accetterà resi di calzature indossate.

Gli articoli acquistati online non potranno essere restituiti nelle nostre boutique.

La merce acquistata negli Outlet potrà essere resa solo negli Outlet e il rimborso sarà pari al prezzo applicato dall'Outlet e non a quello applicato dalle altre boutique.

Qualsiasi articolo acquistato in saldo potrà essere restituito se non indossato, danneggiato o lavato. Non si accetteranno resi di prodotti di campionario.

Al ricevimento del reso, Tory Burch si riserverà il diritto di negare il rimborso qualora la merce non soddisfi i precedenti requisiti.

Al momento non siamo in grado di effettuare cambi merce.

Si prega di inviare i resi a:

TORY BURCH WEBSITE RETURNS
Industriestraße 235
D-31275 Lehrte
Germania

UPS RETURNS

Ti preghiamo di utilizzare questo modulo e l'etichetta inclusa nel tuo pacco per usufruire del servizio UPS di reso gratuito 02 30 30 30 39 (dal lunedì al venerdì il servizio è attivo dalle 08:00 alle 17:00) o via email all'indirizzo custsvgben@ups.com.

ERRORI DI SPEDIZIONE O PRODOTTI DANNEGGIATI

Se un ordine viene processato non correttamente o un prodotto è danneggiato, sostituiremo l'articolo a nostre spese o ti offriremo un rimborso completo. Per accelerare la restituzione, ti invieremo un'etichetta di spedizione con affrancatura prepagata. Per richiederla, contatta il Servizio Clienti Tory Burch chiamando il numero 00800 8008 TORY (8679) o 02 6006 3044 o via e-mail all'indirizzo service@toryburch.it.

CAMBIO MERCE

Al momento non siamo in grado di effettuare cambi merce. Se il tuo acquisto non ti soddisfa, puoi sempre restituirlo e comprare un altro prodotto su toryburch.it. Potrai farlo in qualsiasi momento.

CAMBI DI REGALI

Se vuoi restituire un regalo acquistato su toryburch.it, puoi farlo. La persona che ti ha fatto il regalo verrà rimborsata nella forma originale del pagamento.

RESTITUIRE UN ARTICOLO ACQUISTATO CON UNA CARTA REGALO TORY BURCH

Se hai utilizzato una Carta Regalo Tory Burch per effettuare un acquisto, la Carta Regalo originale ti verrà rimborsata al momento della restituzione del prodotto. Una Carta Regalo può essere considerata come denaro contante.

RESTITUZIONE IN BOUTIQUE

Gli articoli acquistati su toryburch.it non potranno essere restituiti nelle nostre boutique.

ARTICOLI TORY BURCH ACQUISTATI IN ALTRI NEGOZI

Gli articoli acquistati nei grandi negozi multimarca o in qualsiasi altro negozio autorizzato alla vendita di prodotti Tory Burch non potranno essere restituiti a toryburch.it.

RIMBORSI

I rimborsi verranno effettuati nella forma originale del pagamento entro circa 14 giorni dalla ricezione della merce. Ti invieremo una e-mail di conferma dopo aver processato il tuo reso.

Alla tua banca potrebbe essere necessario tempo ulteriore per registrare la transazione. Considera circa uno o due cicli di fatturazione dalla restituzione della merce prima di ricevere l'accredito del rimborso.

ADEGUAMENTO DEI PREZZI

Tory Burch potrà adeguare i suoi prezzi una tantum entro 10 giorni dalla data di spedizione della merce. Per ricevere un adeguamento dei prezzi, contatta il Servizio Clienti Tory Burch chiamando il numero 00800 8008 TORY (8679) o 02 6006 3044 o via e-mail all'indirizzo service@toryburch.it e fai riferimento al tuo numero d'ordine riportato sulla bolla di accompagnamento o nell'e-mail di conferma dell'ordine.